lunedì 19 ottobre 2015

2° giornata di Campionato
LUGNANO - MONTEFALCO 3 - 1 
A TUTTA FORZA .... DUE GARE ... DUE VITTORIE
LA JUNIORES C'E' !!!
Prima in casa e subito prima vittoria al Lugnano Stadium che registra il tutto esaurito (grazie anche alla notizia della convocazione del nuovo acquisto SISTONE).
Avversario più difficile del precedente (soprattutto sotto il piano fisico) ma alla fine il risultato è lo stesso: bella vittoria fra le mura amiche che li porta in testa al campionato con 6 punti.
Pagelle.
Tommaso A.: 7.5 sarà anche stato fortunato...
Ma quel che Importa è che è stato decisivo in due grandi occasioni: nella prima è talmente sicuro di sé che decide di non usare le mani.... e ispirandosi ad handanovic usa la faccia che salva il primo gol.
La seconda volta sfiora la palla sul palo in seguito ad un colpo di testa avversario. Bella parata , seguita da applausi a scroscio , anche sulla punizione finale.
Leonardino: 7.5 conferma la grande prestazione di fratta todina riuscendo a fermare le avanzate nemiche. Disattento solo in qualche occasione che però non provoca alcun pericolo.
Impegnato nel finale in una diplomatica ma difficoltosa discussione con mister Luigino.
Nico 7.5: stavolta si diverte eccome: finalmente un vero uomo da marcare.
Esce vittorioso da ogni duello, nessuno svarione, veramente ottimo.
Unica pecca sono le dieci denunce per disturbo alla quiete pubblica a suo carico da parte dei vecchi del circoletto in seguito alla sua reazione al fischio del calcio di rigore.
Carletto 7.5: che bellezza vederlo giocare....non sbaglia un intervento dal 2007, una sicurezza.
Ce chi dice che sia uno scandalo il fatto che Buffon non sia tra i candidati per il pallone d oro....Secondo me è uno scandalo che manchi Carletto tra i candidati.
Amedeo 7: entra e strilla a chiunque gli passi davanti, strilla anche allo zanzarone che si aggirava nel campo.
Vuole massima concentrazione da parte di tutti, vuole vincerla e quindi da anche lui il suo contributo con un attenzione meticolosa negli interventi ed una carica di energia.
Diego 7: anche lui entra a freddo... non facile sostituire il capitano ma per lui non è un problema . presidia bene in mezzo da vero signore.
Fa ciò che sa e lo fa bene con la stessa cura di una madre al proprio figlio.
Valerio S. 8: Che gara!!! Lotta come un pazzo in mezzo al campo, partita perfetta difficile trovare errori. Spezza il gioco e lo reimposta con precisione pazzesca. La sua ottima prestazione irrita forse un po troppo il terzino aio che a mezz'ora dal primo tempo decide di complimentarsi con lui scambiandogli una "stretta di piede". L arbitro non accetta tutto questo affetto e decide di mandarlo negli spogliatoi.
Andrea 8: la apre e la chiude. Prima con un gol stupendo che il portiere può solo guardare poi con un gol fa falco che anche Bobo Vieri avrebbe invidiato.  Determinante la sua gara che regala i 6 punti al Lugnano.  Ma sarà tutto merito suo o anche merito dei pantaloncini di Sistone ?.
Valerio 7.5 : ma Pirlo non era andato in America? Questa è la domanda degli avversari che rimangono abbagliati dalle sue giocate studiate per filo e per segno.
Lotta alla grande in mezzo al campo, di testa sono tutte sue nonostante gli avversari siano centimetri più altri.
Simone 7.5 regge alla Grande il ritmo, messo sulla sinistra si accentra spesso per provare il destro ma senza fortuna. Si rivela ancora uomo assist soprattutto nel finale quando serve al fratello la palla per il 3 a 1.
Giulio 7: di certo non lo stesso che incanto la TIBER con una rovesciata.... ma la grinta e la voglia di fare ci sono sempre.
Martella costantemente la fascia insieme ai compagni di reparto riuscendo a creare parecchie preoccupazioni. Prima della sostituzione prova un altra volta la semirovesciata ma stavolta ha meno fortuna di Chiellini ieri sera contro l inter.
Riccardo 7 ancora non in perfette condizioni entra ed è subito decisivo con una magnifica svirgolata che provoca il terzo gol del Lugnano.  Porta corsa e grande aiuto in entrambe le fasi.
Nel finale incanta il pubblica quando partendo 20 metri in ritardo svernicia il difensore e conquista la palla. Proprio questo scatto impressiona molto il procuratore di Bolt che a fine partita decide di fare due chiacchiere proprio con lui.
Luca 7.5: corre per 90 minuti senza fermarsi Mai.
Stavolta i centrali difensivi erano ben attrezzati e non era molto facile superarli ma per lui non sembra esserci problema. Fa come se nulla fosse e gira per tutto il campo, Ogni azione passa dai suoi piedi.
Il mistero del suo" fiato infinito" verrà svelato solo nel finale quando risulterà positivo al test Anti doping.
Sistone 7: il pubblico è in delirio su ogni suo pallone ,ogni sua giocata fatta con la classe classe di Iniesta viene accolta come poesia dal pubblico che gradisce ogni sua giocata. Scrosci di applausi ad ogni suo tocco, inni e cori ad ogni sua falcata lo accompagnato per tutta la sua gara.
Tessicini: continua il lavoro cominciato a Fratta todina ossia arare tutte le fasce umbre, avvistato Alberto Castagna in tribuna nelle vesti di osservatore per acquistare un nuovo trattore l azienda di famiglia, esce con i crampi per e lascia la scena a Sistone 
7.5 JOHN DEER

Nessun commento:

Posta un commento