lunedì 26 ottobre 2015

3° giornata di campionato
ASD Lugnano in Teverina 3-2 San Venanzo
LA JUNIORES VA …… 
MA CHE PAURA NEL FINALE !!!
Non c'è due senza tre... terza vittoria consecutiva per i ragazzi della juniores di Lugnano che in casa superano il San Venanzo con un 3-2 molto sofferto.
Dopo un primo tempo dominato dalla squadra di casa e finito sul 3-0, nella seconda fase della gara i ragazzi di mister Luigino si concedono un po’ di svarioni che permettono agli avversari di segnare due gol che riaprono la partita... ma fortunatamente il risultato rimane congelato sul 3-2 fino al triplice fischio finale che sancisce il primato in classifica a punteggio pieno.

Pagelle:
Tommaso.A 6,5: buona la sua prestazione e anche se poco impegnato si fa trovare pronto ad ogni pericolo..mostra le sue ottime doti quando sull'episodio del calcio di rigore per poco non lo para.
Leonardino 5,5: sabato non troppo felice per lui...riesce ottimamente a contenere gli attacchi della fascia sinistra avversaria ma in fase di impostazione sbaglia qualcosa che fa un po infuriare mister Luigino..si aspetta il riscatto nel prossimo impegno di campionato .. forza Leo
Nico 7: il solito gladiatore che rende difficile la vita delle punte..zappa ringhia urla fa un po di tutto pur di bloccare le avanzate avversarie di li non si passa..si gasa quando il mister nella fase finale di gara lo inventa terzino e il pubblico si gode le sue avanzate lungo la fascia come il miglior Lichstainer.
Tommy 7,5: senza dubbio va a lui la nomina di migliore in campo..non sbaglia un intervento, lotta e corre come un Maldini in grande spolvero..che c'è da dire.. ottimo Tommy continua così.
Sensini Valerio 5,5: anche per lui una giornata non fortunata dopo un primo tempo ben giocato con ottime sciabolate che danno inizio alle azioni dei gol e una dominanza netta a centrocampo, il secondo tempo va meno bene forse si accomoda sul risultato ma a causa di alcune distrazioni si trova un voto in meno in pagella.. daje capita
Andrea. M 6,5: solita partita di qualità e quantità per lui..stavolta però meno brillante in zona tiro.. prova a imitare il gol della scorsa giornata ma con scarsi risultati tutto sommato buona prestazione ma dai suoi piedi fatati ci aspettiamo qualcosina in più.
Valerio Sensi 6,5: buona anche la sua gara..li in mezzo è un mastino difende bene e quando può si inserisce..peccato che non riesce a trovare il gol quando si trova uno contro uno col portiere ma siamo sicuri che prima o poi ci farà esultare con un suo gol.
Zurri 7,5: si sente subito il peso di un giocatore come lui..prima da titolare dopo l'infortunio e subito doppietta che fa lievitare il suo voto.. ottimi inserimenti e grande velocità da centometrista con cui lascia i difensori a prendere il caffè al circolo..avanti cosi Ricky
Luca 7,5: finalmente il bomber ritrova la via del gol..oltre alla rete che firma il 2-0 gioca una partita di grande sacrificio rincorrendo giocatori da tutte le parti e dando una grossa mano in difesa..che motorino ragazzi
Giulio 6+: inizia bene la sua gara con un assist al bacio per la rete di Zurri..corre sulla sua fascia e fa perdere i polmoni ai suoi avversari..da lui ci aspettiamo un po di più che è uno dei leader e il giocatore con più esperienza dai Giù.
Diego 6: gioca l'ultimo pezzo di gara e non riesce a dimostrare le sue doti ma ci da un assaggio facendo tremare la traversa con un tiro da 40 metri..semplice amministrazione per lui.
Simone.M 6,5: entra nel secondo tempo ma gli occorre per mostrare la sua classe con serpentine e giocate splendide che fanno infuriare i difensori..un ponto di forza in più per questa squadra grande Simo..
Sisti Amedeo 6,5: grande prestazione anche per lui che messo al centro della difesa blocca la strada a chiunque..un mezzo voto in più per un' ottima scivolata da ultimo uomo.
Sisti Adriele 6: ha a disposizione pochi minuti per dimostrare quanto vale al suo pubblico che lo acclama e lo incita..ad ogni suo tocco di palla seguono applausi scroscianti.. gli spettatori attendono solo il suo ingresso in campo... che Sistone

Nessun commento:

Posta un commento